E Wilson oggi Compie 11 mesi... tra 30gg diventerà "grande"

Sono cambiate parecchie cose da quando era cucciolo... ora che si avvicina all'anno di età sta diventando più ubbiediente, quando lo porto al parco lo slego e lui mi segue fino all'area per cani dove gioca con tutti

non è più aggressivo nel giocare come faceva da piccolo e si trova molto bene con cagnetti della sua taglia come per esempio i bassotti.
Non è mai il primo che attacca da libero, anzi non attacca praticamente mai O_o (guinzaglio escluso) proprio settimana scorsa siamo entrati in un recinto per cani dove il proprietrio aveva un boxer maschio buonissimo (secondo quello che diveva il proprietario,) ma schizzato (secondo il mio parere). Sta di fatto che si annusano e li tutto ok, poi ognuno va per i fatti suoi per circa 2 minuti (nei quali wilson non lo ha più guardato) quando io chiamo Wilson per allontanarmi dall'altro cane questo boxer scatta in avanti e lo azzanna al collo, fortunatamente Wilson è veloce e non si è fatto predere dal boxer ma sotto il peso del cane wilson ha cainato diverse volte, quando il mio ragazzo ha tirato su di peso il boxer (notare che è stato il mio ragazzo e non il proprietario del boxer che invece lo chiamava a distanza e basta!), Wilson è subito scappato via e aveva paura a farsi avvicinare anche da me... Ma wilson non ha reagito attaccando a sua volta... A mio avviso uno che risponde "è buonissimo" e poi ha un cane che scatta così all'improvviso non conosce affatto il suo cane... va beh...
L'expo di milano salta, per prima cosa perchè fa troppo freddo

scherzi a parte.. non avevo calcolato che essendo un'internazionale ci sarà abbastanza pubblico da farmi morire di vergogna essendo io timida e quindi lo porterò ad una nazionale... ancora non so quale però

Per il resto è sempre tutto ok
BUON COMPLEMESE MIA PICCOLA PESTEEdited by Ruthie - 28/11/2008, 14:36