TERRIER FORUM • l'unico e il solo di tutto il circuito diffidate dalle imitazioni!

Reply
11 mesi Wilson
view post Posted on 27/11/2008, 19:29Quote

Group: Staff

Status: Utente anonimo

E Wilson oggi Compie 11 mesi... tra 30gg diventerà "grande" ^_^
Sono cambiate parecchie cose da quando era cucciolo... ora che si avvicina all'anno di età sta diventando più ubbiediente, quando lo porto al parco lo slego e lui mi segue fino all'area per cani dove gioca con tutti ^_^ non è più aggressivo nel giocare come faceva da piccolo e si trova molto bene con cagnetti della sua taglia come per esempio i bassotti.

Non è mai il primo che attacca da libero, anzi non attacca praticamente mai O_o (guinzaglio escluso) proprio settimana scorsa siamo entrati in un recinto per cani dove il proprietrio aveva un boxer maschio buonissimo (secondo quello che diveva il proprietario,) ma schizzato (secondo il mio parere). Sta di fatto che si annusano e li tutto ok, poi ognuno va per i fatti suoi per circa 2 minuti (nei quali wilson non lo ha più guardato) quando io chiamo Wilson per allontanarmi dall'altro cane questo boxer scatta in avanti e lo azzanna al collo, fortunatamente Wilson è veloce e non si è fatto predere dal boxer ma sotto il peso del cane wilson ha cainato diverse volte, quando il mio ragazzo ha tirato su di peso il boxer (notare che è stato il mio ragazzo e non il proprietario del boxer che invece lo chiamava a distanza e basta!), Wilson è subito scappato via e aveva paura a farsi avvicinare anche da me... Ma wilson non ha reagito attaccando a sua volta... A mio avviso uno che risponde "è buonissimo" e poi ha un cane che scatta così all'improvviso non conosce affatto il suo cane... va beh...

L'expo di milano salta, per prima cosa perchè fa troppo freddo :P scherzi a parte.. non avevo calcolato che essendo un'internazionale ci sarà abbastanza pubblico da farmi morire di vergogna essendo io timida e quindi lo porterò ad una nazionale... ancora non so quale però ^_^

Per il resto è sempre tutto ok ^_^
BUON COMPLEMESE MIA PICCOLA PESTE

Edited by Ruthie - 28/11/2008, 14:36

image

image
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/11/2008, 14:38Quote

ciau a tt!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:19

innanzi tutto AUGURI a Wilson da parte mia e da parte dei miei pelosi ^^

poi volevo dirti che è capitato anche a me... mercoledì sono andata all'area cani con Ricky dovevo ancora entrare quando si avvicina un cane nero,sembrava un levriero o qualcosa del genere.. si avvicina con un bambino di 10 anni dietro... il cane libero e sto bimbo qui che non riusciva a prenderlo, intanto i due cagnoli si annusano poi ad un certo punto questo qui inizia a ringhiare non ho fatto in tempo a portare via Ricky che l'ha morsicato sul sedere! per fortuna che aveva il cappottino e allora il cane ha azzannato quello (infatti adesso ci sono i buchi dei suoi denti) invece di Ricky... che mi è saltato in braccio subito... avrei tirato 2 calci sia al cane che al bambino.. mi sono presa un colpo!

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2008, 21:20Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:56

Buon complimese Wilson^_^

Che brutto episodio,povero Wilson!:(

image

image

image
image
image
image

Grazie virtual per questi adottini!^^~~~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 23:47Quote

già... T_T povero il mio piccolo...
oggi invece ha avuto la sua prima esperienza con la neve :P risultato.. si è fatto un po di pipì addosso perchè io soprapensiero non ho calcolato che lui quando gioca con l'acqua (in questo caso con la neve) manda realmente giù... tralasciando questo è stato davvero molto buffo...

Il primo impatto è stato uscire dal portone e cercare di mordere i fiocchi che cadevano davanti al suo muso mentre camminava :P poi ha scoperto che correndo nella neve le sue zampe lasciavano impronte e ha controllato se sotto la zampa c'era qualcosa :=D: fenomenale... e per finire ha assaggiato la neve (quella bella e non ancora calpestata u_u) facendo delle facce buffissime, con la lingua che andava per conto suo.. probabilmente perchè pensava che fosse meno fredda :bwaha:

image

image
image image

view post Posted on 29/11/2008, 14:02Quote

ciau a tt!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:19

troppo forte Wilson!!! ^^

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 16:41Quote

InFiNitE pAs$IoN

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:40

a me è capitato di andare al parco con il labrador retriver di mia nonna (chissà perchè lo curo solo e sempre io) e incontrare un levriero afghano di circa 8 anni...
sembrava buono,ma poi dopo 5 minuti eè saltato sopra Flipper e ha iniziato a mordere.
i tagli erano tanti e molto evidentii!

vabbè.......poazienza

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 21:21Quote

eh purtroppo capita... a certi proprietari non inporta dei cani degli altri (a volte neanche dei loro) quindi alla domanda "E' un maschio ci sono problemi?" ti rispondono sempre con un no... e quando il cane attacca rispondono con un "non ha mai fatto così"

Se il cane attacca all'improvviso mentre l'altro cane non lo stava neanche considerando sicuramente non è un comportamento occasionale =_=

image

image
image image

6 replies since 27/11/2008, 19:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TORNA A TROVARCI
CREDITS MARKED ON INIZIATIVE
Online Dal: 12 Giugno 2008
Creato Da: Ruthie
Skin interamente realizzata da: Ruthie
Container by: Lady Himiko & Ruthie (ricolor)
Targhette e Logo by: Ruthie
Banner by: Ruthie, ~ Vale •, sayoko93 & ~ Saretta.

PRIMO ED UNICO FORUM DELL'INTERO CIRCUITO A TRATTARE I TERRIERS, DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI

Si ringrazia principalmente:

Per gli standard Agraria
Per le informazioni vedi fonti riportate nelle pagine
Per le immagini Google
Per l'hoster Softword

Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Vietato prelevare materiale, immagini, testo, discussioni e quant'altro senza il consenso della Founder. Violare il copyright è un reato perseguibile penalmente!

GEMELLAGGI
FORUM ANIMALI ALTRI FORUM VALUTAZIONI
CONTEST A CUI PARTECIPAMO VINCITORI CONTEST
COMING SOON